Conti a ‘Milan TV’: “Sono pronto: quando il mister deciderà, io ci sarò”

Conti a ‘Milan TV’: “Sono pronto: quando il mister deciderà, io ci sarò”

Andrea Conti, terzino del Milan, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero, ‘Milan TV’, delle sue condizioni fisiche: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Andrea Conti, terzino del Milan, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero, ‘Milan TV‘, delle sue condizioni fisiche. Queste le dichiarazioni di Conti:

Sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene, sono stato meglio ma anche peggio. Sto bene, mi sento pronto anche se non giocare una partita dall’inizio perché mi manca il minutaggio – ha detto Conti -. Però, per fare uno spezzone di partita sono pronto poi sarà il mister a decidere. Quando mi riterrà all’altezza io mi farò trovare sempre pronto”.

Su Gattuso:  “Io non sono uno che va molto a cercare di parlare con l’allenatore, aspetto che sia lui a venire da me. Comunque, il Mister è una persona umilissima, scherza sempre, è un grande lavoratore e sa sempre come prenderti. È importante per noi”.

Sugli infortuni che ha subito: “Devi cancellare dalla testa il modo in cui ti sei fatto male. È stata la parte più difficile, quando sei in campo, fai qualche azione e ti viene in mente il momento dell’infortunio di frena. Per il resto, mi sento quasi come nuovo. Mi sono stati molto vicini i tifosi che mi hanno sostenuto in quest’anno nonostante non abbia mai giocato, non smetterò mai di ringraziarli e spero di ripagare la fiducia al più presto”.

Sulla gara contro il Torino: “Stiamo preparando bene la sfida, magari a differenza delle altre abbiamo avuto una settimana intera per lavorarci. Siamo pronti per domenica”.

Sul Milan: “Per me essere qui è un sogno che si avvera. Spero di poter ripagare la fiducia della vecchia dirigenza che mi ha voluto a tutti i costi come io ho voluto il Milan a tutti i costi”.

CON QUALE FORMAZIONE IL DIAVOLO SI OPPORRÀ DOMANI AL TORINO? PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy