Champions League: vincono Roma e PSG. Zaniolo super

Champions League: vincono Roma e PSG. Zaniolo super

Possono sorridere Roma e PSG che hanno battuto rispettivamente Porto e Manchester United nell’andata degli ottavi di finale di Champions League

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Continua il momento positivo per la Roma e quello super di Niccolò Zaniolo. Il giovane centrocampista è stato il protagonista assoluto della vittoria, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, della squadra di Eusebio Di Francesco contro il Porto. Nel giro di sei minuti il centrocampista ha siglato la sua doppietta personale, permettendo alla Roma di presentarsi in Portogallo come netta favorita per il passaggio del turno. Il Porto, tuttavia, può ancora sperare grazie soprattutto alla rete di Adrián. Al club lusitano, allo stadio Do Dragao basterà un 1-0 per ribaltare il risultato.

Sarà molto più difficile, invece, passare il turno per il Manchester United, travolto dal PSG a Old Trafford. I francesi, privi di Neymar e Cavani, hanno vinto 0-2 grazie alle reti, siglate nel giro di 7 minuti, di Presnel Kimpembe Kylian Mbappe, entrambi serviti da un Angel Di Maria in serata di grazia. Come se non bastasse, a un minuto dalla fine, Paul Pogba è stato espulso per somma di ammonizioni e dovrà saltare il ritorno.

CALCIOMERCATO: TOTTENHAM IN PRESSING SUL MILAN. GLI “SPURS” VOGLIONO KESSIE

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy