Calciomercato Roma – Il Borussia Dortmund vuole Dzeko

Calciomercato Roma – Il Borussia Dortmund vuole Dzeko

Il club tedesco ha chiesto Dzeko alla Roma. I giallorossi vorrebbero almeno 20 milioni di euro per privarsi dell’attaccante bosniaco.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO ROMA – Il prossimo anno potrebbe essere un anno di grandi cambiamenti in casa Roma. Potrebbe esserci una piccola rivoluzione nella rosa, che ovviamente avrà forme diverse in caso di qualificazione alla Champions League o meno. In uscita potrebbe esserci Edin Dzeko, attaccante bosniaco classe 1986. Piace da tempo all’Inter, ma anche al Milan. Ora, però, sembra esserci una pretendente in più: il Borussia Dortmund. Nelle scorse settimane il club tedesco ha chiesto informazioni e la Roma ha risposto che vorrebbe incassare almeno 23 milioni.

Ovviamente in caso di cessione, andrebbe sostituito con un investimento interessante. In lista ci sono il capitano del Torino e vecchio pallino rossonero Andrea Belotti e Dario Benedetto del Boca Juniors.

Il primo è più giovane, visto che ha 25 anni, e soprattutto conosce già bene il calcio italiano, ma per lui Urbano Cairo continua a chiedere almeno 100 milioni. Il secondo è più esperto e non ha mai giocato in Italia, ma di positivo c’è che ha una clausola rescissoria da 21 milioni. Per le ultime su Dzeko all’Inter… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy