Milan-Paquetá, ci siamo: ecco il giorno dello sbarco in Italia

Milan-Paquetá, ci siamo: ecco il giorno dello sbarco in Italia

Lucas Paquetá, 21enne stellina del Flamengo, sta arrivando a Milano per iniziare la sua avventura in rossonero. Questi saranno i suoi primi passi italiani

di Daniele Triolo, @danieletriolo

È quasi tutto pronto per l’arrivo di Lucas Paquetá, centrocampista offensivo classe 1997, in Italia. Il Milan, che lo ha prelevato per 35 milioni di euro dal Flamengo, ha fortemente bisogno del suo talento per tentare, sin da subito, di conquistare la qualificazione alla prossima Champions League.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Paquetá, che nella sua esperienza meneghina dovrebbe indossare la casacca numero 39, quella dei suoi esordi nel ‘Mengão’, club con cui è giunto secondo nel ‘Brasileirão2018 dietro il Palmeiras campione, dovrebbe sbarcare a Milano nella giornata di domenica 9 dicembre.

Successivamente, presumibilmente lunedì mattina, 10 dicembre, dovrebbe svolgere le visite mediche con il club di Via Aldo Rossi. Il giovane talento brasiliano prenderà contatto con la città, con la nuova realtà, con le strutture del Milan e poi ripartirà per Rio de Janeiro per essere pronto, a disposizione di Gennaro Gattuso, a gennaio, quando si riaprirà ufficialmente la finestra di calciomercato.

OLTRE A PAQUETÁ, TUTTO PRONTO, IN CASA MILAN, PER RIACCOGLIERE ANCHE ZLATAN IBRAHIMOVIĆ. PER LA DATA DEL NUOVO DEBUTTO DELLO SVEDESE IN ROSSONERO, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy