Calciomercato Juventus – Dybala e Mandzukic verso l’addio

Calciomercato Juventus – Dybala e Mandzukic verso l’addio

Dybala e Mandzukic sono sempre più vicini a salutare la squadra bianconera. Ecco quali potrebbero essere le loro destinazioni. Il punto.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Una rivoluzione per la Juventus. I bianconeri sono pronti a cambiare tanto, se non quasi tutto, per continuare la caccia alla Champions League. Probabilmente nessun cambiamento sarà in panchina, con la conferma di Massimiliano Allegri. Proprio il tecnico livornese è pronto a far presente alla proprietà e alla dirigenza i cambiamenti necessari, che con ogni probabilità prevedono anche la cessione di Paulo Dybala e Mario Mandzukic.

Il croato è pronto a fare le valigie. I club interessati non mancano e la squadra torinese si augura di poterci ricavare almeno 25 milioni, considerando anche l’età dell’attaccante. La Joya invece potrebbe finire al Bayern Monaco, che sarebbe pronto a investire fino a 100 milioni per assicurarsi il 10 della Juve. Ma potrebbe anche inserire James Rodriguez per abbassare il prezzo del cartellino. In quel caso si parlerebbe di 35mln più il colombiano.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy