Calciomercato Inter – Barella e Danilo a un passo. De Paul salta

Calciomercato Inter – Barella e Danilo a un passo. De Paul salta

Tre nomi in orbita nerazzurra per l’estate. Due sono vicinissimi alla chiusura: Barella e Danilo. Un altro invece può saltare: De Paul.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO INTER – Manca poco alla fine del campionato, con l’Inter ormai quasi sicura della qualificazione in Champions League, anche se Atalanta e Milan sono alle calcagna. Manca poco anche all’inizio del mercato e i nerazzurri stanno già pianificando i colpi estivi. La trattativa più importante è sicuramente quella per Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari piace molto e a quanto pare è ormai a un passo. I nerazzurri pare lo abbiano in pugno, nonostante i tanti tentativi di altri club di strapparglielo. Inoltre, è lui stesso a voler fortemente l’Inter. Anche perchè proprio i nerazzurri sono stati tra i primi a metterci gli occhi addosso. Al Cagliari dovrebbero andare 30 milioni circa.

Sembra, secondo la Gazzetta, sia già stato raggiunto un accordo sul contratto invece per Danilo. L’esterno del Manchester City sembra davvero a un passo ormai. Al club inglese 15 milioni più bonus, per un totale di 20 milioni all’incirca.

Infine, va avanti la trattativa per Rodrigo De Paul, anche se il fantasista dell’Udinese al momento sembra più lontano di quanto sembrava tempo fa e anzi sta per saltare definitivamente. I nerazzurri infatti pare siano stati superati dal Napoli. Sia Barella che De Paul, tra l’altro, erano anche nel mirino del Milan.

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy