La leggenda del calcio polacco Zbigniew Boniek lancia l'allarme e parlando a Radio Anch'io Sport ha detto la sua sul momento di Piatek
ULTIME MILAN - La leggenda del calcio polacco Zbigniew Boniek lancia l'allarme e parlando a "Radio Anch'io Sport" ha detto la sua sul momento di Krzysztof Piatek: "In crisi? No, è che prima segnava davvero troppo. Ora gioca al Milan ed è troppo isolato. Non solo lui, chiunque giocasse ora lì (chiaro riferimento ad Higuain). Arrivano pochi palloni. Il Milan gioca in maniera strana".
Poi una critica a Suso: "Non cerca mai il cross. Rientra e fa sempre lo stesso movimento, ormai lo sanno tutti che fa sempre quella cosa. Rientra dentro e prova a tirare sul secondo palo. L’attaccante ha bisogno di palloni. Piatek è un grande giocatore". Intanto, Donnarumma ha parlato di Juventus-Atalanta: continua a leggere>>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA