Ancelotti in conferenza: “Ci sono mancate lucidità e brillantezza”

Ancelotti in conferenza: “Ci sono mancate lucidità e brillantezza”

Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti al termine della sfida di Coppa Italia tra la sua squadra e il Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Non solo RAI Sport, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha commentato il risultato di  Milan-Napoli di Coppa Italia anche in sala stampa, queste le sue dichiarazioni: “Il calcio non è tanto complicato. Stasera è mancata attenzione nelle prime due situazioni. E’ mancata la lucidità e la brillantezza per aprire la partita. Siamo molto dispiaciuti, perchè usciamo da una competizione alla quale tenevamo. Ci dobbiamo riprendere da questa batosta e pensare alle prossime gare. Non credo sia un problema di approccio, ma più generale. Giochiamo lenti da dietro e in queste due partite abbiamo trovato il Milan molto chiuso. Abbiamo trovato poco i giocatori tra le linee e non siamo stati efficaci quando abbiamo attaccato sulle fasce”.

Allan: “Nell’ultimo periodo si è allenato poco, anche se si è allenato molto bene prima di questa partita. E’ stato sostituito per una scelta tattica, volevo cambiare la disposizione tattica della squadra. Mancanza di identità? Non sono d’accordo, è stucchevole da dire. Mi sa che non avete visto le ultime partite del Napoli”.

Hamsik: ” Viene da un problema muscolare, sta recuperando gradualmente”.

MILAN-NAPOLI: LE PAROLE DI KOULIBALY

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy