LIVE Serie A – 32^ giornata: risultati, cronaca e classifica

LIVE Serie A – 32^ giornata: risultati, cronaca e classifica

Vivi con noi in diretta tutte le emozioni della 32^ giornata di Serie A che si è chiusa stasera con Atalanta-Empoli

di Redazione

ULTIME MILAN – È iniziata sabato 13 aprile, la 32^ giornata di Serie A, con una grande sorpresa. Allo stadio ‘Paolo Mazza‘ di Ferrara, infatti, la Spal ha battuto per 2-1 la Juventus e rinviato la festa Scudetto anticipata. Dopo l’iniziale gol di Moise Kean, i padroni di casa hanno rimontato la ‘Vecchia Signora‘, in formazione largamente rimaneggiata, con le reti di Kevin Bonifazi e Sergio Floccari.

Alle ore 18:00, la sfida Roma-Udinese, crocevia tra la zona alta della classifica e quella per la salvezza, è terminata 1-0 per i giallorossi con una rete di Edin Dzeko. Alle ore 20:30, invece, riflettori accesi a ‘San Siro‘ per l’atteso scontro Champions League tra il Milan e la Lazio (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale), vinto 1-0 dai rossoneri.

Ieri, domenica 14 aprile, la giornata si è aperta con il ‘lunch match‘ delle ore 12:30 tra Torino e Cagliari terminato 1-1, mentre nel pomeriggio abbiamo assistito a Fiorentina-Bologna terminata 0-0, Sassuolo-Parma 0-0 e al derby della Lanterna vinto dalla Sampdoria 2-0. Alle ore 18:00 si è giocata al ‘Bentegodi’ Chievo-Napoli, con la vittoria partenopea per 1-3, mentre in serata Frosinone-Inter ha visto la vittoria dei nerazzurri per 1-3. Ha chiuso la giornata il posticipo di questa sera tra Atalanta e Empoli allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘, terminato 0-0.

Rivivi Atalanta-Empoli con noi!

Questa la classifica del massimo campionato aggiornata: 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy