LIVE PM – Gattuso: “Eravamo allo sbaraglio, poi siamo stati coraggiosi”

LIVE PM – Gattuso: “Eravamo allo sbaraglio, poi siamo stati coraggiosi”

Segui in diretta con Pianetamilan.it la conferenza stampa di Gennaro Gattuso al termine della sfida del ‘Villamarin’ contro il Betis Siviglia, terminata 1-1

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

 

Termina qui la conferenza stampa di Rino Gattuso

Sul Betis: “In questo momento ce la giochiamo con tutti. Il Betis non è una sorpresa, ha iniziato un percorso con Setién lo scorso anno. Bisogna affrontarli al massimo, preparando bene la gara”.

Sulle mosse del secondo tempo: “Ci siamo messi 3-4-3, mettendo Suso e Calhanoglu nelle loro posizioni. Lo scivolamento è stato interessante, avevamo i tempi giusti”.

Sulla gara contro la Juventus: “Nel primo tempo eravamo allo sbaraglio, nel secondo eravamo vivi. Abbiamo sistemato alcune cose, avevamo energie, correvamo per tutto il campo. Nel primo tempo avevamo paura di non giocare, poi abbiamo preso coraggio e abbiamo fatto giocate tecniche interessanti. Con la Juve voglio vedere questo”.

Su Calhanoglu: “Ha preso il solito colpo sul collo del piede. Ha sempre dolore perchè ha un ematoma, ma anche in queste condizioni può darci una grande mano”.

Sulla partita: “Grandi complimenti alla mia squadra. Quando ho visto il girone, ho sempre detto che sarebbe stato un gruppo difficile. Nel secondo tempo siamo stati bravi a rimediare in difesa. Abbiamo sofferto il loro possesso palla, mettendo anche Suso e Calhanoglu nelle due posizioni. Abbiamo avuto coraggio ad intercettare palloni con il tempismo giusto. E’ stato un risultato giusto”.

Su Musacchio: “E’ sudamericano, è uno tosto. Ci ho parlato, pensavo di non trovarlo nello spogliatoio. Conoscendo il suo modo di fare, farà di tutto per esserci domenica”.

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, parla in conferenza stampa al termine del pareggio dei rossoneri a Siviglia in casa del Betis. Segui la diretta con noi!

CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI BETIS-MILAN!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy