LIVE PM – Primavera, Sassuolo-Milan 5-1: netta sconfitta rossonera

LIVE PM – Primavera, Sassuolo-Milan 5-1: netta sconfitta rossonera

Debutto in campionato per la Primavera di Gennaro Gattuso, che alle 13 scenderà in campo contro il Sassuolo. Segui LIVE la partita con la diretta di Pianetamilan.it!

Amici di Pianetamilan.it, benvenuti allo stadio ‘Ricci’ di Sassuolo, dal quale – alle 13 – prenderà il via la stagione del Milan Primavera. Sotto la nuova guida di Gattuso, dopo la brutta stagione dell’anno scorso, conclusasi senza la qualificazione ai playoff, i ragazzi classe 1999-2000 iniziano oggi un campionato importante. Un campionato nuovo, con l’introduzione di un girone a 16 squadre con 3 retrocessioni. Grande attesa anche per i quattro nuovi acquisti arrivati nel vivaio rossonero: Bargiel, Tiago Dias, Sanchez e Larsen. Restate su Pianetamilan.it per non perdevi nemmeno un’azione di Sassuolo-Milan!

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Milan:

SASSUOLO: Satalino, Denti, Oliveira Da Silva, Ghion, Pilati, Ferrini, Pierini, Ahmetaj, Scamacca, Viero, Kolaj. A disposizione: Fasolino, Piacentini, Diaw, Aurelio, Amadio, Piscicelli, Raspadori, Celia, Ferraresi, Palma, Vlas, Porrini. Allenatore: Tufano.

MILAN: Guarnone, Bellanova, Bellodi, Sportelli, Campeol; Brescianini, El Hilali, Pobega; Rodrigues, Larsen, Forte. A disposizione: Soncin, Merletti, Negri, Torchio, Bianchi, Murati, Sala, Sanchez, Sinani, Llamas, Finessi, Bargiel. Allenatore: Gattuso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Primavera alla prima giornata: bene gli ultimi anni. Bilancio ok con il Sassuolo

Gattuso debutta in Primavera: “Stesso formicolio di una finale mondiale”

Gattuso: “Montella? C’è un ottimo rapporto, mi invita spesso agli allenamenti”

Gattuso: “Kessié? E’ più forte di me, ha più qualità e fa più gol”

Primavera, si avvicina l’esordio: il probabile undici. E domani parla Gattuso

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy