Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Continuano a moltiplicarsi le voci attorno a Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, obiettivi del Milan nel caso in cui Leonardo Bonucci dovesse tornare alla Juventus. In serata sono da registrare le voci che vorrebbero il Chelsea forte sull'argentino e Rugani, pronti ad offrire 55 milioni più Morata, che intanto è diventato padre. Sarri, tecnico dei Blues, conferma però a parole l'attaccante spagnolo. Intanto, i rossoneri stringono per il brasiliano Bernard, mentre l'obiettivo per la mediana Bakayoko, potrebbe restare a Londra. Manuel Locatelli ha convinto Gattuso: niente più cessione per lui.

Calciomercato Milan Live (grafica)

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

MILAN, LOCATELLI TOLTO DAL MERCATO

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Gennato Gattuso, tecnico del Milan, ha deciso di togliere dal mercato Manuel Locatelli, dato vicino al Sassuolo.

BERNARD, IL MILAN VUOLE CHIUDERE: NELLE PROSSIME ORE INCONTRO CON GLI AGENTI

Sembra voler far sul serio il Milan sul brasiliano Bernard, in uscita a parametro zero dallo Shakhtar Donetsk. Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra le parti.

CALCIOMERCATO, GONZALO E NICOLAS HIGUAIN IN SERATA A MILANO

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Gonzalo Higuain e suo fratello Nicolas, nonché suo agente, sbarcheranno in serata a Milano.

CALCIOMERCATO MILAN - DA CALDARA A HIGUAIN: IL PUNTO SULLE TRATTATIVE

Il punto sul mercato in entrata del Milan: in primo piano le situazioni di Caldara e Higuain.

NAPOLI, DE LAURENTIIS: "GABRIEL POTREBBE ESSERE L'INTUIZIONE DI GIUNTOLI"

Visto l'infortunio di Meret, il Napoli potrebbe puntare su Gabriel, estremo difensore del Milan.

CALCIOMERCATO - EX MILAN, MERKEL FIRMA PER GLI HERACLES ALMELO

Alexander Merkel, ex centrocampista del Milan, ha firmato per gli Heracles Almelo.

CALCIOMERCATO - BAKAYOKO POTREBBE RESTARE AL CHELSEA

Bakayoko, accostato al Milan nelle ultime ore, potrebbe restare al Chelsea

CALCIOMERCATO MILAN - MONTOLIVO E' IN CERCA DI UNA SISTEMAZIONE

Montolivo è ormai fuori dal progetto tecnico di Gattuso: il centrocampista cerca una sistemazione.

CALCIOMERCATO MILAN - HIGUAIN TRA POCHE ORE IN ITALIA: IL PUNTO

Gonzalo Higuain tra poche ore sarà in Italia: possibile l'incontro con Leonardo.

CHELSEA, SARRI: "HIGUAIN? STO ASPETTANDO IL MIGLIOR MORATA"

Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, risponde così alle voci che lo vorrebbero Higuain in Inghilterra.

SONDAGGIO PM - CHI VOLETE COME NUOVO CAPITANO DEL MILAN?

L'addio di Leonardo Bonucci è sempre più vicino: chi volete come prossimo capitano del Milan?

ANDRÈ SILVA, CI PROVA IL GALATASARAY

André Silva potrebbe lasciare il Milan con un'offerta importante. Nelle ultime ore sembra si sia fatto sotto anche il Galatasaray.

BONUCCI RESTA LEADER, LE VOCI NON LO CAMBIANO

Nonostante le voci di mercato, Bonucci continua a comportarsi da vero leader. Sempre il primo a scendere in campo e l'ultimo ad andare via.

BERNARD A ZERO, IL MILAN CI PENSA

I rossoneri pensano seriamente a Bernard per l'esterno d'attacco. Il brasiliano è svincolato e ha 25 anni, chiede un contratto lungo da 3 mln all'anno.

CHELSEA SU CALDARA, SI COMPLICA L'AFFARE

Il Chelsea è piombato su Caldara, che ora potrebbe andare a Londra. Si complica il mega affare con il Milan, che tratta solo Higuain.

TOTOCAPITANO: CHI DOPO BONUCCI?

Con Bonucci a un passo dall'addio bisognerà nominare un nuovo capitano. Per il momento in pole ci sono Romagnoli e Bonaventura.

BONUCCI, ECCO COME HA DECISO DI ANDARE VIA

Troppe promesse non mantenute in casa Milan. Così Bonucci, nonostante tanti tentennamenti, ha deciso di non continuare in rossonero.

MILAN-JUVE, SI TRATTA A OLTRANZA

Proseguono le trattative. In arrivo anche il fratello di Higuain per chiudere. Bonucci verso il ritorno in bianconero, Caldara contropartita.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Nella giornata di ieri in primo piano la situazione di Gonzalo Higuain, che potrebbe andare al Milan nell'ambito dello scambio tra i rossoneri e la Juventus di Leonardo Bonucci e Mattia Caldara. L'attaccante argentino non vorrebbe ridursi l'ingaggio ma domani sarà in Italia con i rossoneri che hanno un piano per convincerlo ad accettare il passaggio al club di Via Aldo Rossi. Intanto, il Chelsea si defila. Il Milan cerca con insistenza Samassekou, mentre André Silva è vicino al Galatasaray. Su Gustavo Gomez c'è anche il Flamengo, mentre il Sassuolo è ottimista per Manuel Locatelli. L'Atletico Madrid ha effettuato un sondaggio per Franck Kessié, ma il Milan non è intenzionato a cederlo. L'agente di Ivan Strinic ha parlato delle ambizioni in rossonero del proprio assistito, mentre Diego Simeone spinge per l'acquisto dell'attaccante del Milan, Nikola Kalinic.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti