Alessandro Lupi, tecnico del Milan Primavera, ha parlato ai microfoni di Sportitalia dopo il successo per 2-1 contro il Torino: le sue dichiarazioni

Al termine del successo contro il Torino, il tecnico del Milan Primavera, Alessandro Lupi, ha parlato ai microfoni di Sportitalia: "Sono molto soddisfatto della prestazione, i ragazzi hanno eseguito quanto chiesto. Hanno provato a giocare, chiudendo le linee di passaggio. Abbiamo provato a mettere in difficoltà gli avversari nell'uno contro uno. Loro hanno individualità molto importanti, giocatori che potranno fare una buona carriera".

Su Larsen: "Si può lavorare tanto. E' un giocatore intelligente, può leggere le situazioni, ha margini di miglioramento".

Sulla sua squadra: "E' un Milan giovane, che vuol conquistare i risultati con il bel gioco".

Alessandro Lupi, allenatore del Milan Primavera

Sulle presenze in tribuna: "Non lo sapevo, mi fa piacere. Spero di averli fatti divertire attraverso i ragazzi".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LIVE PM - Primavera, Milan-Torino 2-1: Capanni protagonista, successo importante

Capanni a SI: "Momento positivo, vogliamo fare grandi risultati"

Solbiate Arno: anche Mirabelli, Gattuso e Brocchi in tribuna

Tutte le news sul settore giovanile

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti