Gattuso: “Nel primo tempo abbiamo creato, poi nulla. Vincere ci renderebbe più fluidi”

Gattuso: “Nel primo tempo abbiamo creato, poi nulla. Vincere ci renderebbe più fluidi”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan Primavera, ha parlato ai microfoni di Sportitalia dopo la pesante sconfitta dei rossoneri nel derby

Gennaro Gattuso Milan

Al termine della pesante sconfitta nel derby Primavera contro l’Inter, il tecnico del Milan Primavera, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sportitalia: “Inter? La squadra e la società hanno speso tanto, la differenza si vede. Il primo tempo è stata una bella partita, abbiamo commesso ingenuità ma abbiamo creato. Dobbiamo guardare avanti, lavorando e migliorando su tantissime cose. Sappiamo che sarà difficile e che in tanti sono più attrezzati di noi”.

Sull’attacco: “Nel secondo tempo non abbiamo creato nulla. Al di là del palo, siamo andati al cross in modo fluido, non è tutto da buttar via”.

Sui singoli: “Se si parla sempre della crescita dei ragazzi, l’errore del singolo ci sarà sempre. Devono imparare a stare in campo, si deve giudicare l’atteggiamento. Speriamo di far migliorare i ragazzi”.

Sulla testa: “In questo momento bisogna trovare anche qualche risultato. Vincere ci farebbe stare tranquilli, giocando con più fluidità”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Inter 0-3: rivivi le emozioni del match

Inter, Vecchi: “Prestazione importante, siamo più avanti di alcune squadre”

Filippo Galli: “Gattuso sta migliorando la squadra”

Tutte le news sul settore giovanile del Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy