Ecco le parole di Mattia El Hilali, centrocampista del Milan Primavera, ai microfoni del canale tematico rossonero, in vista della gara di domani contro l'Atalanta

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan

VIDEO PM - Gattuso: "Sono contento della mentalità"

Il capitano del Milan Primavera, Mattia El Hilali, è intervenuto ai microfoni di Milan TV per parlare della sfida in programma domani contro la quotata Atalanta.

Ecco le sue parole: “Forse i bergamaschi sono la squadra da battere, la più forte del campionato. Giocano molto bene ma noi stiamo lavorando sui nostri concetti, cioè giocare bene e non prendere tanti tiri in porta. Quello che stiamo facendo in queste ultime partite. Responsabilità? Certo, io e anche Llamas abbiamo più esperienza perciò possiamo aiutare i 2000, i 2001 e anche i 1999 e cercare di trascinarli”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mattia El Hilali, centrocampista della Primavera del Milan

Gattuso: "Atalanta grande squadra, dobbiamo migliorare nell'aspetto mentale"

PM - Pobega: "Siamo una squadra, Gattuso non ci molla un secondo"

Milan-Genoa 2-1: rivivi le emozioni del match!

PM - Gattuso: "A volte non riconosco nemmeno io i miei giocatori: stanno crescendo tantissimo"

Gattuso e il derby: "Muso duro con Ronaldo? Non lo rifarei"

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram /// APP

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti