Al termine della partita vinta contro l'Ascoli, il tecnico del Milan Cristian Brocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RaiSport, soddisfatto per il risultato

Buona la prima per il Milan Primavera al Torneo di Viareggio. I rossoneri, infatti, all'esordio nella manifestazione, non falliscono l'appuntamento contro l'Ascoli e - dopo un primo tempo difficile - battono in marchigiani grazie ad una ripresa giocata in maniera perfetta. Al termine della sfida, il tecnico mister Brocchi ha parlato così ai microfoni di RaiSport: "E' stato un primo tempo complicato, come avevamo già detto qualche ragazzo era alla prima partita, aveva voglia di mettersi in mostra in un torneo importante. Ho visto una buona squadra, mi hanno fatto vedere qualcosa di interessante. Abbiamo iniziato bene".

Cristian Brocchi Milan

Sul secondo tempo: " La maggior serenità - dovuta anche al gol segnato subito - ha consentito ai ragazzi di togliersi pressioni e giocare un calcio migliore, ma sono contento nell'insieme".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti