Olympiacos-Milan, le formazioni ufficiali: spazio a Castillejo

Olympiacos-Milan, le formazioni ufficiali: spazio a Castillejo

E’ tutto pronto per Olympiacos-Milan, match che chiuderà la fase a gironi Europa League. Ecco le scelte fatte dai due allenatori in vista del match

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

E’ tutto pronto allo stadio Geōrgios Karaiskakīs per il match tra Olympiacos e Milan, partita che chiuderà la fase a gironi di Europa League e che assegnerà un posto ai sedicesimi di finale di Europa League, che il Milan non ha ancora matematicamente raggiunto. Per questo motivo, Rino Gattuso, non ha potuto dare ampio spazio al turnover, ma ha deciso di schierare una formazione quasi titolare, come testimoniato dalla coppia d’attacco composta da Cutrone e Higuain, entrambi in campo dal primo minuto. La novità è Samu Castillejo, che prenderà il posto di Suso, acciaccato. Queste le formazioni ufficiali, con le scelte dei due allenatori:

Olympiacos (4-2-3-1): Josè Sà: Elabdellaoui, Cissè, Vukovic, Koutris; Camara, Guilherme; Fetfatzidis, Fortounis, Podence; Guerrero. A disposizione: Gianniotis, Bouchalakis, Natcho, Vrousai, Tsimikas, Roderick, Torosidis. Allenatore: Pedro Martins.

Milan (4-4-2): Reina;Ricardo Rodríguez, Cristian Zapata, Ignazio Abate, Davide Calabria; Hakan Çalhanoğlu, Tiemoué Bakayoko, Franck Kessié, Samu Castillejo; Patrick Cutrone, Gonzalo Higuain. A disposizione: G. Donnarumma, Mauri, Bertolacci, Musacchio, Simic, Halilovic, Laxalt. Allenatore: Gennaro Gattuso.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE MURIEL, ULTIMA TENTAZIONE SUL MERCATO DEL MILAN

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy