Milan-Torino, le ultime: Higuain titolare nel 4-4-2 di Gattuso

Milan-Torino, le ultime: Higuain titolare nel 4-4-2 di Gattuso

Domenica a San Siro arriverà il Torino: ecco le ultime novità in casa Milan e casa granata per l’importante match della quindicesima giornata di campionato

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Cresce l’attesa in casa Milan per la gara di domenica contro il Torino, tra le mura amiche del Giuseppe Meazza in San Siro. I rossoneri cercano di dare continuità al successo di domenica scorsa contro il Parma, mentre i granata arrivano da un mese senza sconfitte, e soprattutto dal successo di domenica contro il Genoa in campionato e contro il Sudtirol in Coppa Italia.

I ROSSONERI – Gattuso sembra avere le idee chiare sulla formazione da schierare. Davanti a Donnarumma verrà confermato Abate al centro della difesa, al fianco di Zapata. Sulle fasce ecco Calabria e Rodriguez, con Conti pronto ad entrare nella ripresa. In mezzo al campo, con la mediana che si schiererà a 4, ecco Suso, Bakayoko, Kessié e Calhanoglu, con Mauri che torna in panchina. Davanti, invece, rientra Gonzalo Higuain ed al suo fianco confermato Patrick Cutrone. In panchina Fabio Borini e Samuel Castillejo.

I GRANATA – Dopo la vittoria di ieri in Coppa Italia, col 2-0 al Sudtirol che non ha per nulla soddisfatto il tecnico dei granata Walter Mazzarri, il Torino cambierà faccia contro il Milan e si affiderà ai soliti titolari per fare punti a San Siro. Per questo, Simone Zaza tornerà in panchina: in avanti ecco Andrea Belotti e Iago Falque.

Ma ecco quelle che dovrebbero essere le formazioni iniziali delle due squadre:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessié, Calhanoglu; Cutrone, Higuain. All. Gattuso.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meïté, Rincon, Ansaldi; Baselli; Belotti, Falque. All. Mazzarri.

VUOI RILEGGERE, INTANTO, LE PAROLE DEL ROSSONERO ANDREA CONTI? CLICCA QUI >>>

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy