Milan Top News: Puma nuovo sponsor, Han Li in Turchia, testa al Ludogorets

Milan Top News: Puma nuovo sponsor, Han Li in Turchia, testa al Ludogorets

Sono tante le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News selezionate dalla nostra Redazione

PUMA SPONSOR UFFICIALE – Ora è anche ufficiale. Dalla prossima stagione lo sponsor tecnico del Milan sarà la Puma, che sostituirà Adidas. La’Ad Fassone auspica una collaborazione di grande successo con la nota casa sportiva che si dice orgogliosa della partnership. Nel frattempo, il direttore esecutivo del Milan, David Han Li, è volato in Turchia per assistere ad una gara del Galatasaray ed incontrarne il presidente. Aumentano le voci che vorrebbero Gattuso vicino al rinnovo contrattuale, ma se ne riparlerà tra un mese. L’ex presidente Berlusconi, intanto, continua a ribadire che il Milan dovrebbe giocare con le due punte.

VERSO IL LUDOGORETS – Allenamento odierno presso il Centro Sportivo di Milanello per i rossoneri di Mister Gennaro Gattuso. Parzialmente in gruppo Andrea Conti, terzino rossonero fermo da settembre.

CALCIOMERCATO – L’attaccante spagnolo Alvaro Morata potrebbe lasciare il Chelsea già a giugno, con i rossoneri spettatori interessati. Intanto, il Milan riscatterà a fine stagione Nikola Kalinic, ma non è detto che resterà.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy