Milan-Lazio, la probabile formazione rossonera: Caldara e 3-4-3

Milan-Lazio, la probabile formazione rossonera: Caldara e 3-4-3

Ecco le ultime novità relative alla probabile formazione di domani del Milan che affronterà a San Siro la Lazio nel ritorno della semifinale di Coppa Italia

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Dopo il pareggio di sabato contro il Parma, il Milan di mister Gennaro Gattuso tornerà in campo domani sera contro la Lazio in quel di San Siro, gara valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, secondo round dell’andata terminata 0-0 all’Olimpico di Roma. L’allenatore milanista ha in mente di cambiare molto rispetto alle ultime uscite, sia in termini di modulo che di uomini. Ma ecco il dettaglio ruolo per ruolo.

DIFESA – In porta torna Pepe Reina, mentre il reparto arretrato dovrebbe essere schierato a tre, con Mateo Musacchio, Mattia Caldara e Alessio Romagnoli. In panchina Cristian Zapata e Ricardo Rodriguez.

CENTROCAMPO – In mezzo al campo, la linea sarà a quattro con, da destra a sinistra, Davide Calabria preferito a Andrea Conti, Franck Kessié, Tiémoué Bakayoko e Diego Laxalt. Ancora panchina per il rientrante Lucas Paquetà.

ATTACCO – Davanti, il tridente sarà composto da Jesus Suso, Krzysztof Piątek e Samuel Castillejo. In panchina, invece, Fabio Borini, Patrick Cutrone e Hakan Calhanoglu. Ma ecco quindi il probabile undici rossonero:

Milan (3-5-2): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo. All. Gattuso.

Intanto, ecco le parole dello stesso Gattuso sul momento dei suoi: continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy