Milan-Inter, la probabile formazione di Gattuso: largo ai titolarissimi

Milan-Inter, la probabile formazione di Gattuso: largo ai titolarissimi

Ecco le probabili scelte del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, per la formazione titolare da schierare contro l’Inter nel derby di domani

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nella serata di domani, tra le mura amiche del Giuseppe Meazza in San Siro, Milan e Inter si affronteranno alle ore 20:30 nel posticipo domenicale della 28esima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, dopo aver fatto riposare alcuni suoi giocatori nell’ultimo match giocato a Verona contro il Chievo, sembra essere intenzionato a schierare i suoi ‘fedelissimi’ per affrontare al meglio i nerazzurri di Luciano Spalletti. Ecco, ruolo per ruolo, le scelte dell’allenatore milanista.

DIFESA – Davanti al confermatissimo Gianluigi Donnarumma, tornano sulle fasce di difesa Davide Calabria e Ricardo Rodriguez, con Andrea Conti, Ignazio Abate e Diego Laxalt in panchina. In mezzo la coppia collaudatissima formata da Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli, con Mattia Caldara e il rientrante Cristian Zapata in panchina.

CENTROCAMPO – Nel reparto centrale del campo, l’unico dubbio potrebbe essere rappresentato dal possibile impiego di Lucas Biglia, ma la sensazione è che Gattuso schieri il trio ‘titolare’, formato cioè da Franck Kessié, Tiémoué Bakayoko e Lucas Paquetà.

ATTACCO – In avanti, ecco il tridente solito con al centro Krzysztof Piątek e ai suoi lati Jesus Suso e Hakan Calhanoglu. Ancora in panchina e pronti a subentrare, invece, Samuel Castillejo, Patrick Cutrone e Fabio Borini.

Ecco, quindi, il possibile undici titolare dei rossoneri contro l’Inter:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Intanto, ecco le parole di Franco Baresi in vista del derby >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy