Domenica pomeriggio a San Siro il Milan ospita il Cagliari: prevista la conferma in mezzo al campo di Manuel Locatelli ed il ritorno del francese in avanti
Suso per Bonaventura, colpo di testa e gol: a Milanello replay della Supercoppa
Doha è il passato, la Supercoppa Italiana è in bacheca. Per il Milan, finalmente, è l'ora di tornare in campo, e di debuttare in questo 2017: domenica pomeriggio, alle ore 18:00, a San Siro arriva il Cagliari per la 19^ giornata di Serie A, ultima del girone d'andata. Per la squadra di Vincenzo Montella un appuntamento da non fallire, per cercare di restare ancorati al gruppo delle squadre che, attualmente, lottano per la qualificazione in Champions League.
Questo pomeriggio, a Milanello, si è fermato lo slovacco Juraj Kucka. L'ex genoano sarà valutato domani, ma, nel caso in cui dovesse dare forfait, al suo posto giocherebbe titolare Mario Pašalić, tenuto in grande considerazione da Montella. In mezzo al campo, poi, con Giacomo Bonaventura schierato mezzala sinistra, il ballottaggio è tra Manuel Locatelli ed il ritrovato Andrea Bertolacci. Favorito è il primo, che proprio l'8 gennaio festeggerà i 19 anni.
Per quanto concerne l'attacco, si va verso la conferma di Carlos Bacca nel ruolo di centravanti, con Gianluca Lapadula inizialmente in panchina e, con l'intoccabile Suso a destra, l'impiego dal 1' del francese M'baye Niang sul versante sinistro. Per quest'ultimo, dopo la panchina nella finale qatariota contro la Juventus, l'occasione per riscattarsi e riprendersi definitivamente il Milan. Il tridente Suso-Bacca-Niang non parte titolare dal 20 novembre scorso, in occasione del derby contro l'Inter pareggiato 2-2.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Verso Milan-Cagliari: tutto quello che c'è da sapere sulla sfida contro i sardi
Tutte le nostre news sulla cessione del Milan
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA