Donnarumma vs Reina: sfida tra il presente e il futuro

Donnarumma vs Reina: sfida tra il presente e il futuro

Domenica ci sarà la sfida tra Gianluigi Donnarumma e Pepe Reina, che potrebbero sfidarsi anche in futuro o diventare compagni di squadra. Chi vincerà?

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Quella di domenica sarà una sfida molto interessante a San Siro. Alle 15, infatti, si affronteranno Milan e Napoli, con i partenopei che lottano per lo scudetto, mentre i rossoneri sperano in un posto in Europa. Tra i motivi di interesse della partita c’è sicuramente il confronto tra Gianluigi Donnarumma e Pepe Reina, portieri titolari delle due squadre.

DESTINI INCROCIATI – Reina, secondo quanto ha scritto Il Mattino, ha deciso di accettare l’offerta del Milan nonostante lo spagnolo stesse in principio aspettando la proposta giusta da parte del Napoli. L’estremo difensore firmerà il suo contratto con i rossoneri la prossima estate, mentre il futuro di Gianluigi Donnarumma è estremamente incerto. Il numero 99 rossonero, infatti, potrebbe essere il sacrificato eccellente dalla società per motivi di bilancio e, come noto, Raiola vorrebbe che il suo assistito vada a giocare altrove. In questo momento è molto difficile fare previsioni, quindi solo in estate capiremo se Reina sarà il portiere titolare del Milan nella prossima stagione o sarà il secondo di Donnarumma.

SAN SIRO – Adesso, però, c’è da pensare dal presente, e come detto, Milan e Napoli si giocano molto nel match di domenica. Gigio Donarumma deve ritornare a compiere grandi interventi per riscattare qualche piccola incertezza nelle ultime partite, mentre Reina vuole dimostrare ancora una volta di avere grande personalità e di essere un professionista esemplare, concentrandosi solamente sul Napoli. La sensazione è che entrambi gli estremi difensori saranno parecchio impegnati nel match di domenica e avranno dunque la possibilità di dimostrare il proprio valore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 Suso-Callejon, uno scambio che intriga: perchè si e perchè no

Milan-Napoli: sfida al futuro, oltre Reina c’è Callejon

Taglialatela: “Reina è già un ex del Napoli? Non soffrirà la situazione”

Damiani su Donnarumma e Reina: “Le grandi squadre hanno due portieri top”

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy