Calciomercato Milan – Tutte le occasioni di mercato: a gennaio iniziano i ‘saldi’

Calciomercato Milan – Tutte le occasioni di mercato: a gennaio iniziano i ‘saldi’

Si è aperta ufficialmente la sessione di mercato invernale e come ogni anno non mancano le occasioni di strappare giocatori a prezzi di saldo

di Alessio Roccio, @Roccio92

MERCATO DI OCCASIONI

Come ripetuto più volte da Leonardo, il Milan si appresta ad affrontare una sessione di mercato invernale in cui dovrà forzatamente – a causa dei paletti posti dal FPF – cercare di sfruttare al meglio le occasioni che avrà a disposizione. Come ogni anno nel mese di gennaio le opportunità di poter acquistare giocatori in prezzo di saldo è possibile, soprattutto per quanto riguarda quei profili che da lì a pochi mesi vanno in scadenza di contratto. Anche quest’anno la breve finestra invernale propone diverse occasioni: vediamone insieme alcune in ottica rossonera.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14142527 - 2 settimane fa

    Siamo stati 3 mesi a boccheggiare appresso a Rabiot, poi a Ibraimovic, Ramsey, Godin adesso speriamo Barella, tonali, Paredes; nessuno vuole venire al Milan? la società non può permettersi nessuno? Elliot si cela dietro il FFP e non vuole fare investimenti ?
    Andare al TAS con la determinazione di una società nuova che nulla vuol sapere degli anni passati, si parte da adesso, solida, a cui non si deve impedire di tornare grande. Gli investimenti sullo stadio o sui giovani giocatori non devono essere considerate passivi di bilancio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy