Aubameyang, segnali al Milan: ultimo sforzo per una squadra da sogno

Aubameyang, segnali al Milan: ultimo sforzo per una squadra da sogno

Pierre-Emerick Aubameyang ha lanciato dei segnali inequivocabili sulla sua volontà di fare ritorno al Milan: la palla ora passa alla dirigenza rossonera

Il giocatore è uscito allo scoperto nella tarda serata di ieri lanciando dei chiari segnali, la palla passa ora al Milan. Di chi stiamo parlando? Di Pierre-Emerick Aubameyang ovviamente. L’attaccante gabonese di proprietà del Borussia Dortmund, uno dei principali obiettivi di mercato del Milan in vista della prossima stagione, vorrebbe fortemente fare ritorno in rossonero ma il discorso, purtroppo per lui e per tutti i tifosi, non dipende da lui.

Dal canto suo Aubameyang ha fatto sapere al mondo intero la sua grande voglia di Milan: ieri sera il giocatore nel corso di una diretta Facebook ha espresso chiaramente di voler tornare in rossonero sottolineando però come la società meneghina al momento stia letteralmente dormendo. Un altro segnale importante è arrivato nella giornata di oggi: Aubameyang ha abbandonato la seduta di allenamento del Borussia Dortmund dopo appena mezz’ora a causa di un raffreddore. Questo fatto desta ovviamente più di qualche sospetto dopo quanto accaduto nella tarda serata di ieri: e se questo raffreddore fosse fasullo? E se Aubameyang abbia abbandonato l’allenamento solo per mandare un altro messaggio d’amore al Milan?

Sta proprio ai rossoneri scoprirlo. Aubameyang ha fatto il suo lanciando dei chiari messaggi, la palla ora passa a Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone: sta ai due dirigenti rossoneri ora sbloccare la situazione e chiudere il calciomercato con un colpo ad effetto, regalando al Milan e a tutti i suoi tifosi un fuoriclasse assoluto. La richiesta economica del Borussia per il proprio gioiello è alta ma tenuto conto del clamoroso acquisto di Leonardo Bonucci dalla Juventus nulla è impossibile. Se poi è lo stesso giocatore a gettare le basi per una trattativa…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Aubameyang: “Voglio il Milan ma loro stanno dormendo. Sogno lo speaker con la 7…”

Aubameyang: “Il mio futuro? Domanda difficile, vedremo cosa succederà”

Aubameyang, futuro incerto: ecco come aumenterebbero le chances del Milan

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy