Verso Milan-Fiorentina: i precedenti (inquietanti) dei rossoneri con Mariani

Verso Milan-Fiorentina: i precedenti (inquietanti) dei rossoneri con Mariani

Maurizio Mariani, arbitro della sezione di Aprilia (LT), dirigerà Milan-Fiorentina: 3 vittorie in 5 gare per il Diavolo ma un doppio confronto da brividi…

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Sarà Maurizio Mariani, arbitro della sezione A.I.A. di Aprilia (LT), a dirigere domani, alle ore 15:00, a ‘San Siro’, Milan-FiorentinaIl Milan è stato diretto da Mariani già 5 volte, tutte risalenti al passato campionato: il Diavolo, con Mariani, ha vinto 3 volte (20 agosto 2017, 3-0 a Crotone; 10 febbraio 2018, 4-0 a Ferrara contro la S.P.A.L.; 18 marzo 2018, 3-2 in casa contro il Chievo Verona).

C’è, però, un doppio confronto da brividi ad inquietare i sogni di Gennaro Gattuso, perché Mariani è stato l’arbitro di tutte e le gare disputare dai rossoneri contro il Benevento, nella stagione 2017-2018: il 3 dicembre 2017 finì 2-2 con il pareggio all’ultimo respiro del portiere sannita Alberto Brignoli; il 21 aprile 2018, i giallorossi espugnarono ‘San Siro’ con un gol di Pietro IemmelloDue i precedenti, invece, della Fiorentina con Mariani: due vittorie, entrambe per 3-0, contro Torino ed Udinese.

INTANTO, OGGI, GATTUSO HA PARLATO IN CONFERENZA STAMPA DELLA SFIDA DI DOMANI. PER LE SUE DICHIARAZIONI, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy