archivio2018

Vertice Juve-Milan e gli agenti di Bonucci e Caldara

Leonardo Bonucci, difensore del Milan, a Milanello, foto Instagram Bonucci
Si è svolto a Milano un vertice tra la Juve, il Milan e i procuratori dei due difensori. Bonucci vuole tornare in bianconero, si lavora per accontentarlo.

Stefano Bressi

La trattativa continua ed entra nel vivo. Leonardo Bonucci, come , ha chiesto di essere ceduto per tornare alla Juventus. Il Milan vuole accontentarlo, ma chiede in cambio Mattia Caldara. I bianconeri non sembrano convinti di cedere il giovane difensore, ma ci pensano e potrebbero accettare nel caso fosse lo stesso Caldara a chiedere di andare via nel caso in cui arrivasse Bonucci, rischiando di giocare poco.

Nelle scorse ore a Milano, a Palazzo Parigi, si è svolto un incontro tra Fabio Paratici e gli agenti dei due difensori, dopo che proprio Paratici aveva incontrato Leonardo. Per Bonucci presente Alessandro Lucci, mentre in rappresentanza di Caldara presente Giuseppe Riso. Si lavora per trovare un accordo che soddisfi tutti. La sensazione è che alla fine si possa raggiungere l'intesa. La Juventus vuole inserire anche Gonzalo Higuain e proprio questo potrebbe essere l'elemento decisivo. Bonucci bianconero di nuovo e Caldara rossonero con Higuain, probabilmente solo questione di tempo.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di