UFFICIALE – Vangioni è un nuovo giocatore del Monterrey

UFFICIALE – Vangioni è un nuovo giocatore del Monterrey

Leonel Vangioni lascia il Milan dopo appena una stagione e si trasferisce in Messico: cifre e dettagli della cessione del laterale argentino

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Dopo appena una stagione, caratterizzata da 15 presenze con la maglia rossonera, il 30enne laterale argentino Leonel Vangioni lascia il Milan. L’ex giocatore del River Plate, trasferitosi a Milano a parametro zero, ha infatti siglato un contratto triennale con il Rayados Monterrey, compagine della Liga BBVA Bancomer del Messico. Per la cessione del terzino sudamericano il Milan incasserà una cifra compresa tra i 1,5 ed i 2 milioni di euro.

“La qualità del Monterrey per il campionato Apertura 2017 aumenta con l’arrivo di Leonel Vangioni, portato alla base con il compromesso di cercare di vincere il Campionato Apertura 2017 della Liga BBVA Bancomer – si legge nel comunicato ufficiale della società messicana -. Di piede sinistro, Vangioni può disimpegnarsi in qualsiasi posizione da quel lato del campo, offrendo al tecnico Antonio Mohamed una variante in più da utilizzare. Vangioni ha un ampio palmarés, ha fatto parte dell’ultima generazione vincente del River Plate con il quale ha vinto la Copa Libertadores 2015 prima di passare al Milan, in Italia. Benvenuto al Rayados, Leonel Vangioni!”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dall’Inghilterra – Milan, insidia Manchester United per Renato Sanches

Fassone a Milan TV: “Idea nuovo stadio. Sul mercato arriverà un giocatore eccellente”

Centravanti cercasi: Milan tra certezze e la ricomparsa di ‘Mister X’

Bayern, Ancelotti: “Renato Sanches? Sto lavorando per farlo diventare tifoso del Milan”

Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy