archivio2017

Suso, rinnovo pronto. Ma il nuovo Milan ha già tre grane

Marco Fassone Milan
La nuova proprietà non è ancora arrivata, ma le grandi manovre di calciomercato sono già partite tra rinnovi e sondaggi. Tre le grane che Fassone dovrà risolvere subito

Redazione

Il Milan e Suso hanno già un accordo di massima per il rinnovo fino al 2021. Lo spagnolo è pronto a prolungare con i rossoneri, con un lauto aumento dell’ingaggio, che si aggirerà intorno ai 2,7 milioni di euro netti a stagione più bonus. E' quanto scrive oggi Tuttosport, sottolineando però anche le tre grande che la nuova dirigenza cinese dovrà affrontare appena sbarcata a Milanello. Stiamo parlando dei rinnovi di Donnarumma e De Sciglio e del futuro di Deulofeu.

Donnarumma ha dichiarato più volte che la sua volontà sarebbe quella di prolungare il suo contratto in scadenza nel 2018, ma il suo agente Mino Raiola non ha mai nascosto la possibilità di vederlo con un'altra maglia. Molto dipenderà dai progetti di espansione futura del club e dalla capacità di convincimento che avrà Fassone.

Sembra un rebus anche il futuro di Mattia De Sciglio, il quale sembra più propenso in questo momento a cambiare aria piuttosto che restare. La Juventus, in particolare, non ha mai nascosto il suo interesse per il terzino e Allegri, che lo ha già allenato al Milan, lo sta corteggiando da tempo.

Ultimo 'problema': Gerard Deulofeu. Lo spagnolo in rossonero ha avuto un impatto incredibile, ma il suo prezzo sta lievitando e sta attirando l'attenzione di molti club. Al momento Deulofeu è in prestito secco dall’Everton, che è il proprietario del cartellino, ma attenzione al Barcellona, club nel quale Geri è cresciuto, che ha un diritto di recompra. Dalla Spagna fanno sapere che certamente verrà esercitato. E non è da escludere che i blaugrana si siano convinti a tenerlo in rosa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di