Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sportitalia – Milan, si spinge per Sensi: in uscita Bertolacci e Borini

Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo (credits: GETTY Images)

Sportitalia ha fatto il punto sul mercato del Milan. In entrata i rossoneri puntano su Sensi, mentre in uscita ci sono Bertolacci e Borini

Donato Bulfon

Sono tante le voci di mercato che in questi primi giorni di mercato invernale, stanno investendo il Milan. Attraverso il proprio giornalista Luca Cilli, Sportitalia ha fatto il punto sulle trattative che coinvolgono il club rossonero.

Secondo il collega, infatti, la settimana prossima ci sarà un incontro tra Milan e Genoa per la cessione di Andrea Bertolacci ai liguri. Il giocatore ed il club genoano avrebbero già trovato un accordo, ora resta da trovare quello tra le due squadre, con Bertolacci che, ricordiamo, andrà in scadenza il prossimo giugno.

Discorso simile per Fabio Borini: accordo totale tra il giocatori e i cinesi, che garantiranno all'attaccante 5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Non solo, la distanza tra i club sarebbe minima, quindi il trasferimento sembra imminente.

Capitolo entrate: il Milan ha scelto Sensi. Mentre in primo momento il preferito era Baselli del Torino, ora è il centrocampista del Sassuolo la prima scelta dei rossoneri per la mediana. La settimana prossima verrà proposto agli emiliani un prestito oneroso con diritto di riscatto. Si attendono sviluppi.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso