archivio2016

Sosa su FB: “A Istanbul la mia famiglia non è al sicuro, ho chiesto la cessione”

José Ernesto Sosa, centrocampista argentino ex Besiktas, oggi al Milan (credits: GETTY Images)
L'obiettivo del Milan, José Ernesto Sosa, rompe gli indugi e dal proprio profilo Facebook, ha rivelato i motivi per i quali vuole lasciare il Besiktas

Donato Bulfon

L'obiettivo del Milan, José Ernesto Sosa, rompe gli indugi e dal proprio profilo Facebook, ha rivelato i motivi per i quali vuole lasciare il Besiktas.

Ecco le sue parole: "Devo informare quello che sta succedendo nella mia situazione. Ho chiesto la cessione al Besiktas, ne ho bisogno per alcuni problemi personali con la mia famiglia. Mia moglie ha paura di vivere ad Istanbul, in Turchia, e io ho paura anche per le mie figlie. L'ultimo attacco all'aeroporto è avvenuto molto vicino a noi, perché i miei agenti erano lì due ore prima. Dopo di ciò, io e la mia famiglia abbiamo scelto di lasciare Istanbul. Ho due figlie, sono un miracolo e vogliamo proteggerle. La mia priorità è la famiglia e il calcio adesso è secondario. Col Besiktas non sto negoziando per il mio contratto o per il rinnovo, stiamo cercando una buona soluzione per tutti. Ho già parlato con le autorità del club, chiedendogli di aiutarmi a risolvere questo, perché non voglio e posso giocare a calcio lontano dalla mia famiglia. Ho solo parole di gratitudine per il Besiktas che ha aiutato me e la mia famiglia. Abbiamo passato due anni eccezionali, per un altro tipo di problema ho dovuto prendere questa decisione".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di