Philippe Mexès, fermo da un anno, potrebbe incredibilmente finire in Laguna: Filippo Inzaghi, suo ex allenatore, in forte pressing sul francese

17671018_10212754208153518_1213971830_n (1)

Mexes ne fa 35. E lui festeggia così

Dopo l'ultima, pessima stagione in maglia rossonera (2015-2016, appena 7 presenze ed un gol tra Serie A e Coppa Italia), Philippe Mexès, difensore francese classe 1982, si è preso un anno di pausa. Inizialmente in cerca di una squadra in Ligue 1, il giocatore, che in maglia rossonera ha disputato 114 gare in cinque anni di onorata militanza, ha preferito fermarsi in attesa di un'occasione migliore.

Chance che potrebbe giungergli, a sorpresa, nuovamente dall'Italia. Come riportato da 'gazzetta.it', infatti, Filippo Inzaghi, attuale tecnico del Venezia, neopromosso in Serie B, ed allenatore di Mexès al Milan nella stagione 2014-2015, sarebbe in forse pressing sul centrale transalpino per convincerlo ad accettare la proposta arancioneroverde e sbarcare, letteralmente, in Laguna.

Philippe Mexes Milan

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mexès: "Ho perso il pappagallo, aiutatemi a ritrovarlo"

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti