Schalke 04, Kolasinac incanta tutti: ieri altri due assist

Schalke 04, Kolasinac incanta tutti: ieri altri due assist

Il terzino dello Schalke 04 ha fornito ieri in Europa League l’ennesima prova superlativa di questa sua stagione, con all’attivo già nove assist.

Commenta per primo!
Sead Kolasinac Schalke 04

Il continuo slittamento del closing ha fatto perdere al Milan diverse occasioni di mercato. Dahoud, più volte osservato dal vivo da Massimiliano Mirabelli, è andato per esempio al Borussia Dortmund, che lo ha presentato come il nuovo Gundogan. Ma anche Kolasinac, che sembra già del Milan, si è allontanato considerevolmente dai rossoneri. Il forte terzino dello Schalke 04, infatti, aveva dato il suo benestare a trasferirsi a Milano, poi l’attesa. Più lunga del previsto. Così si sono inseriti altri Top Club, come l’Arsenal, ora a un passo dal chiudere, anche se Wenger ha smentito, prendendo tempo. Una mossa forse per indispettire nessuno e chiudere nell’ombra. Intanto, il padre del giocatore ha promesso che una decisione verrà presa a breve.

Pur in scadenza di contratto, Kolasinac ha sempre giocato titolare in questa stagione. Lo Schalke, pur di non rinunciare al suo terzino ha accettato la possibilità di vederlo andar via gratis a giugno. E così sarà. Anche nella serata di ieri, che ha visto lo Schalke ribaltare solo momentaneamente lo 0-2 dell’andata, prima di capitolare ai quarti di finale, nei supplementari contro l’Ajax, Kolasinac ha incantato tutti, fornendo due assist su tre nel 3-2 finale, risultando comunque determinante per giocate, forza fisica e qualità. Il giocatore (al nono assist stagionale) non è però l’unico osservato speciale di Mirabelli e Montella..

QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy