Roma, è fatta per il ritorno di Pellegrini in giallorosso

Roma, è fatta per il ritorno di Pellegrini in giallorosso

Il giovane centrocampista Pellegrini, seguito anche dal Milan, sarebbe ad un passo dal ritorno in giallorosso: al Sassuolo andranno 10 milioni di euro.

In attesa di ufficializzare la cessione dell’egiziano Mohamed Salah al Liverpool per oltre 40 milioni di euro, la Roma piazza un importante colpo in entrata. Secondo le ultime indiscrezioni i giallorossi sarebbero infatti ad un passo dall’ufficializzare l’acquisto di Lorenzo Pellegrini, giovane centrocampista cresciuto proprio nelle giovanili del club capitolino ceduto poi a titolo definitivo al Sassuolo due estati fa.

Proprio in occasione della cessione di Pellegrini al club emiliano la Roma aveva fissato nel contratto del giocatore una clausola per il successivo riacquisto del cartellino per 10 milioni di euro: tale clausola è stata esercitata dal club giallorosso con il giocatore che al ritorno dagli Europei U21 in corso di svolgimento in Polonia sarà quindi a disposizione del neo-tecnico Eusebio Di Francesco. Per lui è pronto un contratto quinquennale da 2 milioni di euro a stagione. Niente da fare per il Milan, che aveva mostrato il proprio interesse.

Non solo Pellegrini però! La Roma nella giornata di oggi ha infatti compiuto importanti passi avanti anche per l’acquisto di Rick Karsdorp dal Feyenoord: i giallorossi hanno in mano un accordo di massima con il giocatore, manca solo da trovare un punto d’intesa con il club olandese per il prezzo del cartellino. Il tutto potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pellegrini: “Penso gara dopo gara, ad inizio anno non pensavo a tutto questo”

Ag. Pellegrini: “Mirabelli? Lo sento spesso e continuerò a farlo”

Ag. Pellegrini: “Incontro con il Milan? Una visita preventivata”

Ag. Pellegrini: “Siamo lusingati per l’interessamento del Milan”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy