Il Bologna corteggia Andrea Poli. Il centrocampista del Milan ha avuto un fitto colloquio con il club manager dei rossoblu Marco Di Vaio

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, poco prima di Milan - Bologna, ha svelato un interessante retroscena, andato in scena a San Siro poco fa. C'è stato infatti un lungo colloquio tra Andra Poli e Marco Di Vaio, attuale Club Manager del Bologna. I due hanno parlato del futuro del centrocampista del Milan (segui gli altri rumors qui)

"Magari venisse da noi, è un grande giocatore - ha spiegato poi Di Vaio-. Ora è normale che voglia restare al Milan, ma continueremo a provarci". Il Bologna, come sottolinea anche Di Marzio, ha un progetto davvero ambizioso e una discreta disponibilità economica. Chissà che prima o poi non vada in porto questo affare.

Andrea Poli, centrocampista del Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti