archivio2017

Real Madrid, lo spogliatoio gradirebbe l’arrivo di Bonucci

Leonardo Bonucci Milan-Torino
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, lo spogliatoio del Real Madrid sarebbe molto felice di avere in squadra Leonardo Bonucci

Salvatore Cantone

Dalla Spagna continuano a rimbalzare delle voci relative al possibile passaggio di Leonardo Bonucci al Real Madrid. Secondo quanto viene riportato da Ok Diario, il club di Florentino Perez sarebbe stato molto vicino al difensore rossonero già nella scorsa estate: il giocatore sarebbe stato offerto ai blancos dopo la partenza di Pepe, ma alla fine si è deciso di puntare su Varane. La situazione, però, sembra essere cambiata, visto i continui problemi muscolari del francese, e il Real avrebbe intenzione di puntare fortemente sul numero 19.

SPOGLIATOIO - Sempre secondo quanto appreso dal giornale spagnolo, lo spogliatoio madrileno sarebbe molto felice dell'arrivo di Bonucci, considerando il gran rapporto di amicizia tra il rossonero e Sergio Ramos e visto che Cristiano Ronaldo lo considera uno dei più forti difensori che ha affrontato in carriera. L'ostacolo principale è rappresentato dal Milan, che non ha intenzione di vendere il giocatore, ma la mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe cambiare le carte in tavola.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di