Premium Sport – Donnarumma, Roma e Napoli ci pensano

Premium Sport – Donnarumma, Roma e Napoli ci pensano

Secondo alcune indiscrezioni lanciate da “Premium Sport”, Napoli e Roma potrebbero essere interessate a Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Premium Sport lancia un’indiscrezione che sarebbe clamorosa. Gianluigi Donnarumma, infatti, sembrerebbe destinato a lasciare il Milan, ma la sua valutazione di 70 milioni di euro si sarebbe abbassata a circa 40 milioni a causa di una stagione non certamente esaltante. Considerando che le ipotesi Liverpool, Real Madrid e Manchester United non prendono al momento piede, e con il Paris Saint-Germain che punta Buffon, per il portiere del Milan potrebbero aprirsi scenari inaspettati.

ROMA E NAPOLI – Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Roma e Napoli potrebbero essere interessate al numero 99. I giallorossi potrebbero puntare su Gigio nel caso di cessione di Alisson, mentre il Napoli è alla ricerca del sostituto di Reina, che dovrebbe firmare proprio con il Milan. Al momento però, si parla solo di ipotesi, in quanto l’ingaggio del portiere è fuori il tetto d’ingaggio stabilito dalle due società.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Zoff: “Donnarumma erede di Buffon”

Dalla Francia – Buffon può rubare il posto di Donnarumma al Psg

Liverpool in pressing su Donnarumma

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy