PM – Sensi e Mancini, piste calde: le ultime

PM – Sensi e Mancini, piste calde: le ultime

Come appreso dalla nostra redazione, sono calde le piste che portano il Milan a Stefano Sensi del Sassuolo e Gianluca Mancini dell’Atalanta: le ultime

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato è alle porte e se è vero che il Milan deve ancora ufficializzare Paolo Maldini come nuovo direttore dell’area tecnica, il quale sceglierà un direttore sportivo, e il nuovo allenatore al posto di Rino Gattuso, il club rossonero è già al lavoro per sondare alcuni profili che potrebbero interessare al futuro tecnico milanista.

Marco Giampaolo è ormai ad un passo, ma la trattativa potrebbe non chiudersi nel giro di breve tempo. Attualmente sta passando le proprie vacanze in Croazia, ma presto potrebbe ricevere la chiamata definitiva e salire sul primo volo destinazione Milano. Due possibili giocatori che farebbero parecchio comodo all’ormai ex allenatore della Sampdoria sono Stefano Sensi del Sassuolo e Gianluca Mancini dell’Atalanta.

Il primo lo possiamo ormai ritenere ad un passo dal club rossonero. Valutato circa 20 milioni, il Milan beneficerà dell’obbligo di riscatto da parte dei neroverdi per Manuel Locatelli di 12 milioni. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la pista è molto calda e una volta ufficializzato il nome del nuovo tecnico, l’agente del centrocampista si siederà a tavolino per discutere gli ultimi dettagli del contratto.

Altro nome potenzialmente caldo in ottica rossonera è quello di Gianluca Mancini. Il difensore dei bergamaschi rappresenterebbe l’alternativa a Joachim Andersen della Sampdoria. Il danese ha mostrato interesse per il club rossonero, ma anche il centrale classe ’96 della Dea rappresenterebbe in pieno l’identikit e i parametri che Elliott vuole nella sua rosa. Dall’ufficialità di Marco Giampaolo molte trattative potrebbero svoltare. Su Andersen, però, occhio all’Arsenal: continua a leggere>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy