PM – Milan, Baselli più di un’idea

PM – Milan, Baselli più di un’idea

Oggi nella sede rossonera incontro di mercato tra Riso, agente di Baselli, e Mirabelli, direttore sportivo rossonero. Il centrocampista granata nome caldo.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato è alle porte. Il Milan deve difendere il sesto posto contro la Fiorentina. Per ora le energie di tutte le componenti sono concentrate sull’ultima, decisiva, sfida. Dopodiché si penserà già al prossimo anno e a puntellare la squadra. Come noto, i rossoneri dovranno intervenire a centrocampo e i nomi accostati al Milan sono molti. Nel corso del pomeriggio a Casa Milan c’è stato un incontro tra Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo milanista, e l’agente Giuseppe Riso.

Ovviamente si è parlato di mercato e la rosa dei suoi assistiti è decisamente allettante per il Diavolo. In particolare, secondo quanto appreso dalla redazione di PianetaMilan.it, il nome caldo dovrebbe essere quello di Daniele Baselli. Il centrocampista classe 1992 del Torino potrebbe scaldare dunque il mercato milanista nelle prossime settimane. Sarà lui il rinforzo per Gennaro Gattuso in mediana?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mirabelli incontra Riso. Spunta Baselli la mediana del Milan

Torino-Milan, Baselli: “Per l’Europa ci proveremo: Belotti si riscatterà”

Baselli a PS: “C’è rammarico ma siamo contenti del punto guadagnato”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy