Pato è in prestito al Chelsea per 6 mesi, ma La Stampa lancia l'idea di un ritorno al Milan
La Stampa oggi lancia un'idea piuttosto suggestiva. Si tratta di un clamoroso ritorno a fine stagione di Alexandre Pato al Milan. Il brasiliano si è appena trasferito in presti per 6 mesi dal San Paolo al Chelsea.
La piazza Blues è molto difficile, ma se Pato dovesse dimostrare di poter reggere i ritmi di lavoro europei, il Milan potrebbe farsi sotto per lui a giugno. Il Papero andrebbe a prendere il posto in rosa di Balotelli, quasi certo del ritorno al Liverpool a fine stagione.
Giorni di nostalgia, dunque, per i tifosi rossoneri. Dopo le parole di Kakà su un possibile ritorno al Milan, oggi un nuovo possibile ritorno al passato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA