archivio2016

Paletta, l’Atalanta ci prova ancora: il Milan per ora non ci sente

Gabriel Paletta Atalanta Milan
L'Atalanta ci spera ancora, vuole riportare Paletta a Bergamo. Dopo averlo avuto in rosa nella scorsa stagione, i nerazzurri starebbero lavorando per il ritorno, ma il Milan, per il momento, ha risposto di no

Donato Bulfon

L'Atalanta ci spera ancora, vuole riportare Paletta a Bergamo. Dopo averlo avuto in rosa nella scorsa stagione, i nerazzurri starebbero lavorando per il ritorno, ma il Milan, per il momento, ha risposto di no.

Gabriel Paletta, difensore centrale italo-argentino, l'anno scorso era in prestito all'Atalanta, con la quale ha giocato 24 gare e segnato anche una rete. I nerazzurri vorrebbero riportarlo a Bergamo, per dare a Gasperini quel rinforzo in difesa tanto richiesto. Ma la situazione rossonera non è al momento semplice e il difensore, complice l'infortunio di Zapata e i problemi nell'arrivo di Musacchio, è partito per la tournée americana del Milan e, per ora, non è sul mercato. L'Atalanta comunque attende con fiducia notizie positive che possano far tornare di attualità il trasferimento di Paletta al club bergamasco.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di