Nocerino non è soddisfatto delle offerte americane, mentre potrebbe andare in prestito al Getafe

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, è indubbia la partenza di Antonio Nocerino entro la fine del mercato. Il centrocampista italiano, come dichiarato da Adriano Galliani, è l'unico che partirà certamente nella rosa rossonera.

Per Nocerino sono arrivate due offerte da squadre della Mls. Ma queste offerte non hanno per nulla convinto il giocatore, che vorrebbe restare in Europa. Invece la "Rosea" registra un concreto inserimento del Getafe, che lo vorrebbe in prestito fino a giugno. Questa destinazione sarebbe ben più gradita al giocatore, e in caso di offerta si potrebbe chiudere in tempi molto brevi. Il contratto di Nocerino col Milan scadrà a fine stagione.

Antonio Nocerino Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti