Il Milan e il Leicester City avrebbero intavolato una trattativa per il passaggio del giovane attaccante francese M'Baye Niang al club allenato da Ranieri.
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il Milan e il Leicester City avrebbero intavolato una trattativa per il passaggio del giovane attaccante francese M'Baye Niang al club allenato da Claudio Ranieri. Perso Eder, infatti, il club inglese ha chiesto l'attaccante francese al Milan: in caso di cessione, si riaprirebbe il mercato del Milan, con un possibile ritorno su El Ghazi o su qualche altro giocatore richiesto da Sinisa Mihajlovic. L'offerta si aggirerebbe attorno ai 16 milioni, per Premium di 13 più bonus: domattina i rossoneri decideranno se accettarla o meno, con Galliani che farà il punto con l'allenatore serbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA