Il Leicester ha presentato un'allettante offerta per Niang. Galliani ci pensa.
Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, il Leicester ha presentato un'offerta di 16 milioni di euro per M'Baye Niang. Adriano Galliani è seriamente tentato di accettare. Le motivazioni riguardano le speranze riposte nel francese. Quest'anno, dopo 3 mesi di infortunio, il francese è rientrato al centro del progetto di Mihajlovic, giocando 10 partite e segnando 2 gol.
Niang ha confermato di esser cresciuto notevolmente nella sue esperienza al Genoa, ma ha confermato anche di vedere poco la porta e un atteggiamento a tratti indolente. Essendo stato acquistato a 3 milioni di euro dal Caen, ci sarebbe una cospicua plusvalenza.
L'eventuale entrata per Niang verrebbe subito reinvestita su Anwar El Ghazi, che a quel punto potrebbe diventare una trattativa velocissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA