Musacchio, sirene inglesi. Ma lui dà priorità al Milan

Musacchio, sirene inglesi. Ma lui dà priorità al Milan

Il difensore del Villarreal sembra poter essere il primo acquisto dell’era Yonghong Li. Musacchio è vicino al Milan dall’estate scorsa

Commenta per primo!

Il Milan non ha mai smesso di seguire Mateo Musacchio dall’estate scorsa, quando Adriano Galliani era sul punto di chiudere per il difensore argentino, prima del dietrofront per scarsa disponibilità economica (Bacca non fu ceduto e il Milan non ebbe abbastanza liquidità per chiudere l’affare. In alto il video che testimonia la cena tra l’ex A.D. del Milan e gli intermediari del giocatore). Mateo Musacchio, comunque, continua restare in cima ai pensieri del club rossonero e lui pare ricambiare alla grande. Il centrale del Villarreal ha infatti rifiutato l’offerta di rinnovo del club spagnolo, ormai convinto di cambiare aria. Le parti non sono in rottura, anzi, ma la voglia del giocatore è quella di misurarsi in una squadra più forte e ambiziosa rispetto al Sottomarino Giallo.

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, anche il Tottenham avrebbe messo gli occhi sul giocatore, appettito da diverse squadre di Premier League. Musacchio ha però dato priorità al Milan, scrivono in Spagna. I rossoneri sarebbero infatti pronti a chiudere l’operazione versando 15 milioni di euro più bonus al club spagnolo. La cifra totale dovrebbe arrivare a 18 mln.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Kolasinac, il padre: “Decisione a breve”

Le altre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy