archivio2017

Montella: “Ocampos e Deulofeu? Contenti di averli: a 18 anni erano fenomeni”

Deulofeu allenamento Milan
Vincenzo Montella, alla vigilia di Milan-Sampdoria, ha tessuto le lodi di Gerard Deulofeu e Lucas Ocampos, nuovi acquisti della squadra rossonera

Daniele Triolo

Fuori M'baye Niang (ceduto in prestito con diritto di riscatto al Watford) e, purtroppo, Giacomo 'Jack' Bonaventura, operato per la ricostruzione del tendine della coscia sinistra e fuori per tutta la stagione, dentro Gerard Deulofeu e Lucas Ocampos, prelevati in prestito secco rispettivamente dall'Everton e dal Genoa.

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, alla vigilia della gara di domani, ore 12:30, in campionato contro la Sampdoria, ha tessuto le lodi dei suoi nuovi giocatori. Ai microfoni di 'Milan TV' è partito dall'analizzare la situazione di Deulofeu, definito “complementare” a Suso e Carlos Bacca. “Ha caratteristiche per fare gol, anche se segna poco. Sono calciatori si completano con le loro caratteristiche”.

Successivamente, in conferenza stampa, il discorso si è esteso anche ad Ocampos, autore di un buon inizio di stagione al Genoa (14 presenze, 3 gol). “Il primo (Ocampos, n.d.r.) è più abile nel lungo, l'altro nel corto. Devono crescere ma sono molto interessanti. A 18 anni erano considerati dei fenomeni, per questo siamo contenti che siano con noi – ha concluso Montella -. Devono migliorare in fase realizzativa, hanno le capacità di farlo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram