archivio2016

Montella-Milan, Berlusconi ha detto sì: accordo ai dettagli

Vincenzo Montella, Getty Images
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il dialogo tra il Milan e Vincenzo Montella prosegue senza intoppi. Manca solo il sì di Berlusconi.

Donato Bulfon

Continua il dialogo senza intoppi tra il Milan e Vincenzo Montella. Dovrebbe essere lui, infatti, il prossimo allenatore della squadra rossonera, anche se ora manca il sì più importante, quello di Silvio Berlusconi.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, dopo i contatti tra il Milan e la Sampdoria in merito alla clausola rescissoria di 1 milione di euro che il club milanista dovrebbe pagare per assicurarsi il tecnico campano, oggi c'è stato un incontro a Casa Milan tra l'Ad rossonero Adriano Galliani e Lucci, l'agente dell'ex Aeroplanino. Nessuno intoppo, le parti sono sostanzialmente d'accordo, dopo che è arrivato anche l'ok della cordata cinese.

Galliani ha lasciato il quartier generale milanista per andare dal presidente Silvio Berlusconi e riferirgli degli sviluppi in merito e quindi ottenere il sì definitivo per l'ingaggio. L'ultima parola, infatti resta dell'ex Premier, che stamattina ha incontrato anche Cristian Brocchi.

E proprio qualche minuto fa, come riferito da Sky, sarebbe arrivato anche l'ok presidenziale. Quindi ci siamo: a breve Montella sarà il nuovo allenatore del Milan. Secondo Gazzetta.it, dopo aver risolto i nodi della clausola con la Sampdoria, il tecnico campano firmerà un biennale da 2,3 milioni di euro a stagione.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di