archivio2017

Modric prima della finale: “Se vinco me ne vado”. Il Milan sogna

Modric prima della finale: “Se vinco me ne vado”. Il Milan sogna - immagine 1
Modric aveva parlato chiaro prima di giocare contro la Juventus: "Se vinciamo la duodecima me ne vado". Il Milan adesso sogna il colpaccio.

Stefano Bressi

Nei giorni scorsi i tifosi del Milan si sono entusiasmati per qualche like lasciato da Luka Modric alle foto pubblicate dall'account ufficiale del club rossonero su Instagram. Era il periodo delle tante voci di mercato e, tra queste, ce n'erano anche alcune che volevano il Diavolo in pressing sul regista croato del Real Madrid. Voci che, al momento, si sono affievolite. Il mercato, però, è solo all'inizio ed è sempre ricco di sorprese.

Nelle ultime ore, però, a far tornare speranzosi i tifosi milanisti, è stata la notizia di una frase pronunciata dallo stesso Modric prima di disputare la finale di Champions League, poi vinta 4-1 contro la Juventus ieri sera. Secondo quanto riporta diariogol.com, infatti, il centrocampista avrebbe detto: "Se vinciamo la dodicesima me ne vado". Ovviamente i tifosi rossoneri adesso sognano e chissà che il colpo non possa essere davvero più realizzabile. Modric, tifoso del Milan fin da piccolo, potrebbe cercare nuovi stimoli dopo aver vinto tutto a Madrid.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di