Ancora poche ore e la finestra di mercato invernale avrà inizio. Come per tutte le altre squadre italiane, anche il Milan cercherà di fare necessità virtù.

Ancora poche ore e la finestra di mercato invernale avrà inizio. Come per tutte le altre squadre italiane, anche il Milan cercherà di fare necessità virtù, per una fase di contrattazioni con pochi soldi e con tante idee necessarie per rafforzare la squadra. Accogliendo le parole dell'Amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, il leitmotiv del mercato rossonero sarà, come al solito, 'cedere e poi comprare'. Per il momento nella rosa del Milan, l'unico ad essere uscito è stato Suso, con direzione Genoa. E' tornato Kevin Prince Boateng, mentre Cerci piace a diverse squadre, in primis al Palermo. La Fiorentina vuole Mexes, Zapata potrebbe andare al Genoa o in Inghilterra, mentre Nocerino ha un buon mercato tra le piccole, con il Cagliari in prima fila. Andrea Poli piace tantissimo a Sarri, mentre da decifrare il futuro di Nigel De Jong e Stephan El Shaarawy. Una volta sistemate le partenze, si potrà pensare ad eventuali arrivi. Il sogno si chiama Witsel, con le alternative chiamate Sensi e Soriano. In Spagna piace Banega, mentre per la difesa si effettuerà ancora un tentativo per Caceres della Juventus. Luiz Adriano è cercato dal CSKA, mentre Galliani ha fissato un incontro per i prossimi giorni con l'agente del parigino Lavezzi. Tante carne al fuoco, e siamo ancora solo all'inizio.

Adriano Galliani, Ad Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti