archivio2016

Milan, senti Zapata: “Spero di rinnovare presto”

Cristián Zapata Milan
Zapata, dopo aver messo a segno il gol dell'1-0 contro gli Stati Uniti nel primo match della Copa America, si è detto feice e ha parlato anche di Milan.

Stefano Bressi

Inizia alla grande la Copa America di Cristian Zapata con la sua Colombia. Il difensore ha messo a segno un gol storico, il primo di tutta l'edizione del "Centenario", valevole per l'1-0 della sua Nazionale contro gli Stati Uniti (match finito poi 2-0)

Al termine della gara il numero 17 rossonero ha parlato ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi anche sul suo futuro in rossonero: "Sono felice per il gol. Era una partita difficile e abbiamo conquistato i tre punti. Restiamo concentrati per la prossima gara, siamo un gruppo nuovo e dobbiamo pensare partita per partita. Sto parlando del rinnovo con il Milan, c'è ottimismo e mi auguro che si trovi presto un accordo".

Per Zapata, dunque, momento decisamente felice. A festeggiare un gol così importante potrebbe arrivare il rinnovo con il Milan, . La Copa America continua, l'avventura di Zapata in rossonero anche.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di